E' arrivata pure a me... tempo fa, ma il destino ha voluto celarmi la rivelazione fino a oggi.
Non so se si sia trattato di una fluttuazione della funziona d'onda del mio destino, in un punto di rottura di simmetria entropica, o un semplice caso di sfortuna, con finale botta di culo!
Fatto sta che mia sorella è convinta che il prezioso bottino fosse arrivato col suo nominativo, ergo, io, non avendo intercettato la posta per primo, non ne ho saputo nulla. Ha tenuto la rivista per un po', fino a oggi, quando la trovo nel cesto della carta da riciclare. Per un soffio il precedente sacco pieno era stato appena rimosso, altrimenti starei ancora qui ad aspettare la mia copia.
Che sia un segnale preordinato giuntomi nel collo di bottiglia di una serie di eventi che cambieranno il mio destino e quello dell'umanità? Noi dobbiamo fare quello che tutti dobbiamo fare. Eccomi, eccola NeXT 9, ora dovrò cercare d'interpretare e alla fine fare una scelta. Quale sia e a proposito di cosa non lo so. Attendo impaziente la connessione entanglement con la successiva manipolazione del demiurgo.
Stay tuned