hanno scritto:

Marco Milani

E-writer e scrittore. Webmaster di DOMIST.net

Nato a Como il 5 maggio 1964. Residente a Stienta, provincia di Rovigo.

Scrittore per hobby o per il bisogno fisiologico di mettere pensieri su carta. Storie horror, fantascienza e fantastiche dal 1991 sotto forma di romanzi, racconti lunghi, brevi e microracconti. Anomalo, orrore e fantastico, questi sono i generi primari in cui mi ritrovo, non solo a scrivere ma anche come letture.

Ho steso centinaia di poesie partendo da molto indietro nel tempo, la cosiddetta fase da crisi adolescenziale come succede a tanti, ma ancora adesso nonostante tutto, ogni tanto scaturisce fuori ancora qualche verso.

Strada facendo ho attraversato il periodo umoristico, con storielle comiche, raccolte infinite di battutari e fraseggi ricreativi. Capita...

Adoro Tolkien, Asimov, Brooks, King, Barker e Lovecraft. Oltre alla narrativa bazzico costantemente tra testi di ufologia, misteri, archeologia spaziale, parapsicologia, storia alternativa. Sono fanatico di musica, specialmente hard & metal e dei favolosi gruppi big rock di qualche anno fa.

Tutto ciò che è alternativo, diverso, orientale o fuori norma rientra nel mio ambito d'azione e di stile di vita, tanto da farmi diventare maestro di arti marziali e reikista.

Ho pubblicato Sognando e dintorni e HSF (Prospettiva Editrice); Il guerriero di luce (Larcher); Evoluzione 14 (Magnetica).

Ho partecipato al progetto Noir no war, antologia pubblicata da Giulio Perrone, con Alda Teodorani.

Ho ideato il Progetto Letterario Internazionale, e sono co-fondatore di NeXT, rivista di cultura connettivista.

Supernova Express - Antologia manifesto del Connettivismo è una produzione next-station.org. Tutti i contenuti, ove non diversamente specificato, sono di proprietà dei rispettivi autori.