hanno scritto:

Sandro Battisti

Sandro Battisti, nato a Roma nel maggio del 1965, è uno dei fondatori del Connettivismo. È tra gli autori pubblicati dalla Giulio Perrone Editore nell'antologia di racconti Noir no War e dalla recente antologia connettivista Supernova Express. Collabora con il sito Fantascienza.com, mentre è tra i redattori cofondatori della fanzine NeXT. È sceneggiatore di fumetti per la Cagliostro ePress e, assieme ad altri connettivisti, ha scritto il cortometraggio La trentunesima ora, partecipandoci come attore non protagonista. Nel 1991 ha pubblicato un racconto sui Mille Lire di Stampa Alternativa dal titolo Il gioco, scrivendo anche sette romanzi e cinque raccolte di racconti.

L'autore è raggiungibile via web sul blog Cybergoth o sulla sua home page presso Domist.net; il suo indirizzo email è cybergoth[ at ]domist.net.

Supernova Express - Antologia manifesto del Connettivismo è una produzione next-station.org. Tutti i contenuti, ove non diversamente specificato, sono di proprietà dei rispettivi autori.