>News
NeXT 06: una strada che porta lontano

La sesta iterazione si annuncia con una splendida, inedita copertina a colori firmata da Claudio Iemmola, cui fanno seguito nel corpo della rivista le illustrazioni di Daniele Cascone. Numerosi racconti, articoli e approfondimenti arricchiscono questo numero: dalle riflessioni sul futuro della tecnologia, materia di Zoon, alla seconda puntata del saggio sul paradigma olografico, di X. Viene pubblicato per la prima volta su carta, dopo il transito sui siti di Delos e NeXT Station, il documento programmatico del movimento: Nuove prospettive per la fantascienza del futuro.

NeXT 06 esce, in certo modo, a suggellare una fase di grande sviluppo, che ha visto la nascita e il progressivo consolidamento di NeXT Station, il sito collettore delle attività e delle pubblicazioni on e off line dei connettivisti, e l'omonimo forum di discussione, nonché il passaggio della produzione della rivista cartacea dall'accoppiata Ferrara/ClubGhoST alla Cagliostro E-Press, che nella persona di Giorgio Messina già si occupava della veste grafica. La nave è pronta a salpare verso nuovi orizzonti, sfidando, malgrado le mappe incomplete, secche e gorghi galattici, sulla via delle stelle.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Per inserire un commento indica 1) un nome o pseudonimo; 2) inserisci il tuo commento; 3) inserisci la parola che coincide con quella mostrata dall'immagine. Commenti più lunghi di duemila caratteri non saranno accettati.

Nome:

E-mail:

URL:

Commento:

Inserisci la parola: