>NeXT
È nato NeXT!

Cosa è NeXT? Per dirla in due parole è un bollettino di informazione connettivista ancora in fase di assestamento - abbiamo, infatti, appena sfornato il numero 0.
NeXT non è in formato elettronico, bensì cartaceo. NeXT è una rivista con cadenza - attualmente - stagionale, 32 pagine in bianco e nero che contengono tutti i germi del Connettivismo che hanno la presunzione di giungere a voi attraverso i canali più disparati, comunque tangibili perché tangibile è il risultato: NeXT è qualcosa da sfogliare, da percepire sulle dita, da farsi odorare e stropicciare. Qualcosa da assorbire attraverso le desuete ma importanti vie analogiche. NeXT è una presenza che vi racconta del futuro sublimato attraverso il passato.

Per l'occasione del lancio della nuova rivista abbiamo pensato ad un numero speciale, anche nel prezzo: 2 euro + spese spedizione (posta prioritaria o ordinaria). Per ordinare NeXT basta rispondere oppure - meglio - inviare una mail a info[ at ]next-station.org, dicendoci a chi e dove volete sia recapitata; vi diremo come farci avere l'importo. Oppure, provate a dirci in che zona siete, e magari sapremo rispondervi sul come ottenere NeXT senza spese di spedizione.

Non pensiate che NeXT rimarrà sempre con questo formato e cadenza. Abbiamo grossi progetti in mente, ma per realizzarli abbiamo bisogno anche del vostro aiuto e apprezzamento. Seguiteci, come sempre, sugli usuali canali Internet, ma cominciate anche a farlo sul supporto analogico: la carta.

Grazie a tutti.